Guai legali per Sharon Stone: l'ex tata dei suoi tre figli l'ha accusata di razzismo
L'attrice USA dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 30 luglio

Sharon Stone è nei guai. La tata Erlinda Elemen, una signora filippina che ha lavorato presso di lei per aiutarla a crescere i suoi tre figli sino al 2011, le ha fatto causa. L'accusa? La Stone sarebbe razzista: avrebbe maltrattato la bambinaia con frasi tutt'altro che gentili, criticando l'accento della Elemen e proibendole di parlare con i piccoli, affinché questi non assumessero difetti nell'esprimersi. Inoltre la star avrebbe sostenuto che i filippini sono stupidi e avrebbe vietato alla donna - Dio solo sa perché - di leggere la Bibbia.
Che si tratti di menzogne alla squallida ricerca di denaro facile è possibile. Tuttavia l'immagine di Sharon Stone, attrice, produttrice cinematografica e modella statunitense divenuta celebre nel 1992 grazie alla propria interpretazione nel film ad alto tasso erotico "Basic Instinct", ne esce certo infamata. La biondissima cinquantacinquenne, nativa di un paesino della Pennsylvania da genitori d'origine irlandese, dovrà presentarsi in tribunale il 30 luglio 2013, in quanto, a parere della giudice della Corte Superiore, Mary Strobel, le prove presentate dai legali della tata, bastano ad innescare un processo.
La Stone si è sposata due volte: prima col produttore tv Michael Greenburg, poi con l'editore Phil Bronstein, ed ora è sentimentalmente legata al modello argentino Martin Mica di 27 anni più giovane di lei. Nel 2005, durante un'intervista, ha confessato di essere bisessuale affermando: "La mezza età è per me un periodo di apertura mentale". Ha al suo attivo parecchi successi cinematografici e tutti ne conosciamo il talento, oltre all'innegabile bellezza. Presto potremo di nuovo ammirarla nelle sale con tanti film: "What about love" per la regia di Klaus Menzel, "Lovelace" diretto da Robert Epstein e Jeffrey Friedman, "Attachment" di Mallory Ryan, "Mothers Day" di Paul Duddridge sono solo alcuni dei titoli che la vedranno protagonista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari

Serie tv antologica Star Wars: Visions Volume 3, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Disney+

Serie tv thriller Down Cemetery Road con Emma Thompson e Ruth Wilson: uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Film drama L'uomo giusto, amici dei tempi dell’università con Claudio Santamaria e Miriam Leone
Scopri L'uomo giusto, il film drama con Claudio Santamaria, Fabrizio Gufuni, Miriam Leone. Trama, cast,

Film action The Weight, contrabbando d’oro con Ethan Hawke e Russell Crowe
Scopri The Weight, il film action con Ethan Hawke, Russell Crowe. Trama, cast,

Serie tv thriller Trespasses con Gillian Anderson: trama e cast
La nuova serie tratta dal bestseller di Louise Kennedy