Versace, un libro racconta la sua vita e a Milano in passerella il tema Punk
"Gianni Versace: La biografia" racconta la vita dello stilista

Versace è il marchio in passerella a Milano Fashion Week, rassegna sulla moda che fino al 26 febbraio riunisce gli operatori della moda. Donatella Versace ha modulato lo stile punk per la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014, tra pantaloni slim, minigonne e tessitura in latex. Non mancano scolli asimmetrici, drappeggi con colori che variano dal nero, bianco, rosso fuoco, giallo e viola.
Gianni Versace è al centro anche di un volume che ne affronta aspetti della carriera e della vita. Si tratta di “Gianni Versace: La biografia” di Tony Di Corcia per le edizioni Lindau: a quindici anni dalla morte la biografia segue le tappe principali della sua vita e del percorso artistico, con testimonianze degli amici più intimi e dei collaboratori svelando così una personalità diversa da quella divulgata dai giornali.
Un volume fotografico è “Rock & Royalty. Gianni Versace”, dove si susseguono ritratti di personalità del mondo della musica del calibro di Madonna, Elton John, Sheryl Crow, Sting, Jon Bon Jovi, Take That, Cortney Love, K.D. Lang, Prince, Tina Turner e Mina (al seguente link è possibile acquistare il libro “Gianni Versace: La biografia”).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita