Festival di Sanremo 2013, le immagini dell’esibizione lirica di Renzo Rubino
Poppins è il nuovo album di Renzo Rubino
Renzo Rubino si è esibito al festival di Sanremo con la canzone “Il postino (Amami uomo)”, superando la prima serata e accedendo alla finale dei giovani di venerdì 15 febbraio. Accanto a lui era presente il Tenore David Righeschi, con produzione artistica di Andrea Rodini e la collaborazione di Marcello Faneschi, arrangiatore, direttore d’orchestra e amico di Domenico Modugno.
La canzone narra una vicenda sentimentale di un uomo che lascia famiglia e il lavoro per inseguire il suo sogno d'amore per un altro uomo. E oggi Renzo Rubino pubblica “Poppins” (Atlantic/Warner Music), album che tra ironia e poesia spazia da suggestioni classiche a vibrazioni elettriche a blues. Il riferimento del titolo è alla valigia di Mary Poppins (al seguente link è possibile acquistare l’album).
Del 2011 è l’album “Farfavole”, che contiene il brano “Bignè” con cui ottiene la vittoria di Musicultura 2011: ha poi partecipato a ad Area Sanremo. Entusiasta del calore die fab, sul proprio twitter scrive: “Sento il vostro affetto sul collo! Grazie amici”.
Il video dell'esibizione è disponibile al seguente link, grazie al servizio streaming offerto da rai.tv.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express quarta tappa, le anticipazioni di giovedì 2 aprile
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv thriller Cape Fear con Amy Adams e Javier Bardem: trailer trama e uscita streaming
Cape Fear: serie TV thriller con Amy Adams e Javier Bardem – trama, cast e uscita su Apple TV
Al cinema il film campione di incassi A Cena con il Dittatore: trama e cast
A Cena con il Dittatore: film con Mario Casas e Alberto San Juan, trama e uscita al cinema il 9 aprile.
Film comedy Jackass 5: scherzi pericolosi con Johnny Knoxville e Steve-O – trama
Jackass 5 capitolo finale della saga con Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius. Scopri trama, cast, uscita, streaming
Film horror Passenger: stalker incessante con Jacob Scipio e Melissa Leo – trama
Passenger, nuovo film horror diretto da André Øvredal con Jacob Scipio, Melissa Leo. Trama, cast, produzione, uscita USA
Film horror The Backrooms: paziente scomparso con Chiwetel Ejiofor e Renate Reinsve – trama
The Backrooms è il nuovo film horror con Chiwetel Ejiofor e Renate Reinsve: trama, cast, origine dalla creepypasta e dat
Gloria - Il Musical di Umberto Tozzi: date e info biglietti
Il musical al via in autunno
Film animazione DreamWorks Animation Troppo Cattivi 2 in prima TV
Su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW