Penelope Cruz di nuovo mamma, il cameo in Gli Amanti Passeggeri di Almodovar
Penelope Cruz in "Gli Amanti Passeggeri" di Almodovar e "The Counselor" di Ridley Scott.
Dopo Venuto al mondo per la regia di Sergio Castellitto, Penelope Cruz sarà presto al cinema con Gli Amanti Passeggeri (I'm So Exited), la nuova commedia corale scritta e diretta da Pedro Almodovar. La pellicola sarà nelle sale italiane il 21 marzo. Nel cast: Javier Cámara, Cecilia Roth, Lola Dueñas, Raúl Arévalo. Nel cameo, accanto a Penelope Cruz, anche Antonio Banderas: le due icone del cinema spagnolo - con una stella nella Walk of Fame di Hollywood - reciteranno per la prima volta insieme, nella scena di apertura del film: una sequenza cruciale, ambientata in aereoporto, che metterà scatenerà una serie di eventi nella vita dei passeggeri.
La Cruz, inoltre, sarà accanto al marito Javier Bardem (anche lui, stella tra le stelle nella Walk of Fame) in The Counselor, il prossimo thriller scritto dal pluripremiato Cormac McCarthy (nel 2007 Premio Pulitzer per la narrativa con La Strada) e diretto da Ridley Scott. Protagonista della pellicola è un brillante avvocato (interpretato da Michael Fassbender) che rimane coinvolto in un traffico di droga.
Dopo Vicky a Barcellona (2008) di Woody Allen, l'attrice spagnola torna a condividere platonicamente il set (i due, in realtà, durante le riprese non si sono mai incrociati) con il consorte.
The Counselor uscirà nelle sale statunitensi il 15 novembre. Nel cast anche Brad Pitt e Cameron Diaz.
Intanto, il "New York Post" rivela che Penelope Cruz e Javier Bardem sarebbero in attesa di un secondo figlio. I due attori sono sposati dal luglio del 2010. Il primogenito Leo è nato nel gennaio dell'anno successivo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
Un professore vuole insegnare ma diventa un criminale: il film italiano come Breaking Bad
Se hai amato Breaking Bad, questo film tutto italiano ne è la sua versione nostrana.