Rihanna in topless su twitter, anticipa il nuovo video di Where Have You Been
La notizia dell’ultima ora è stata la diffusione di alcune foto di Rihanna in topless su twitter, dove si è mostrata senza veli, coprendosi a malapena con le braccia; sembra che sia proprio questa la
Rihanna in topless su twitter, anticipa il nuovo video di Where Have You Been. Lo scorso anno Rihanna fu definita da Esquire la donna più sexy del pianeta, quest’anno si è resa protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Armani, che è stata definita tra le migliori e più sensuali mai realizzate. Il video mette in risalto la dolcezza del suo viso e l’inquietudine del suo animo. Dalla carnagione scura, con la pelle levigata, gli occhi verdi e un fisico da capogiro eccola protagonista dello spot (vedi qui).
Bella e dannata, oltre ad essere una grande interprete della musica pop sta attraversando da anni tormentate vicende personali. Non si possono dimenticare le immagini del suo viso tumefatto a causa della violenza subita dall’ex fidanzato Chris Brown, mentre erano in pieno svolgimento i Grammy del 2009; lui fu condannato a 5 anni di condizionale, dopo essersi dichiarato colpevole di aggressione e la notizia fu ripresa da tutte le maggiori riviste e su internet. Da allora Rihanna sembra aver deciso di voler diventare la nuova regina del web, nel bene e nel male. Infatti ogni imbarazzo e ostacolo nella vita privata della cantante finisce in rete e si trasforma in un successo discografico. Nel video Love The Way You Lie (qui), realizzato con Eminem, un altro assoluto protagonista della musica internazionale, ha raggiunto più di 439 milioni di contatti su youtube e, ora, in vista proprio della sua riappacificazione con Chris Brown, sembra che stia per uscire il nuovo video del successo Where Have You Been (2011).
Ma se le parole e la musica del brano invitano al romanticismo: “Where have you been / Cause I never see you out / Are you hiding from me, yeah? / Somewhere in the crowd / Where have you been, / All my life, all my life…” In Italiano: “Dove sei stato / Perché non ti ho più visto / Ti stai nascondendo da me, yeah? / Da qualche parte in mezzo alla folla / Dove sei stato, / Durante tutta la mia vita, tutta la mia vita…”. La notizia dell’ultima ora è stata la diffusione di alcune foto di Rihanna in topless su twitter, dove si è mostrata senza veli, coprendosi a malapena con le braccia; sembra che sia proprio questa la sensazionale anteprima del nuovo video del singolo, estratto dall’album Talk That Talk (2011), che promette di contenere immagini hot, mai viste prima. I fans sono in fervente attesa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast