Power 2, la nuova stagione della serie tv con Lela Loren
Power è ormai alla terza stagione, mentre la seconda sta andando in onda in Italia. La serie tv prodotta dal rapper 50 Cent sta andando forte negli ascolti e nel gradimento, la trama è a

Power è una serie tv tutta basata sui muscoli e la grinta del protagonista, un ex galeotto problematico che è riuscito a riciclarsi nel business. La piattaforma Starz ci ha visto lungo quando ha deciso di affidarsi anima e corpo all'intuizione di 50 Cent, famoso rapper statunitense che ha prodotto di tasca propria questo nuovo telefilm, nel frattempo rinnovato per una terza stagione. In Italia abbiamo visto su Sky gli episodi della prima stagione mentre i dieci della seconda vengono trasmessi in prima visione sul canale satellitare AXN dal 22 settembre 2015.
\r\nTrama. In "Power" troviamo in primo piano la vita inquieta e violenta di James "Ghost" St. Patrick, spacciatore internazionale di stupefacenti più volte arrestato, che è costretto ad aprire un night club nel centro di New York per riciclare i proventi delle attività illecite. Quando però, complice l'ottimo andamento economico del club, St. Patrick decide di abbandonare il giro dello spaccio di droga per concentrarsi su una carriera commerciale basata su business legali, paradossalmente gli eventi precipitano e ogni circostanza pare rivoltarglisi contro, generando una catena di eventi.
\r\nAngela Valdes. È la vecchia fiamma di James "Gost" St. Patrick, cresciuta con lui in uno squallido appartamentino di un quartiere degradato di New York e ora divenuta assistente legale della squadra anti droga della Grande Mela. Convinta apparentemente di aver conquistato tutto ciò che voleva, la Valdes ritroverà il suo vecchio fidanzato in ambienti altolocati molto diversi da quelli che avevano condiviso, insieme con la consapevolezza che una parte di lei non ha mai abbandonato i sobborghi malfamati della metropoli.
\r\nLela Loren. Venuta al mondo col nome Lela Maria Loren Avellaneda Sharp, questa giovane attrice californiana di Sacramento si è fatta notare con "Una notte da leoni 3" del 2013 e "Snitch - L'infiltrato" del 2013 e "Reign Over Me" del 2007. Cresciuta insieme a suo fratello, la Loren si è detta molto orgogliosa delle proprie radici messicane; sua madre è infatti natia della zona di Città del Messico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti

Film western Testa o croce? butteri a Roma con Alessandro Borghi e John C. Reilly
Scopri Testa o croce? il film drama con Alessandro Borghi, Nadia Tereszkiewicz, John C. Reilly. Trama, cast, uscita, rec

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

Le Assaggiatrici, in prima tv il nuovo film di Silvio Soldini
Disponibile su Sky

Serie tv thriller Superfakes con Lucy Liu
Serie in arrivo su Peacock

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album