Speciale Festival di Venezia

State of Affairs (State of Affairs)

State of Affairs

Data uscita: 17 novembre 2014

State of Affairs è una serie televisiva statunitense del 2014 e creata da Alexi Hawley per la NBC.

Trama della serie tv State of Affairs. Charleston "Charlie" Tucker, ex ufficiale della CIA, si ritrova a lavorare per il Presidente degli Stati Uniti; il suo compito è quello di dare le giuste priorità alle crisi internazionali che il Presidente deve affrontare. Charlie è legata al Presidente anche perché è stata la compagna di suo figlio, morto durante un attacco terroristico. La donna cercherà di far luce sul mistero dietro la sua scomparsa.

Cast della serie tv State of Affairs. Protagonista della serie thriller-spionistica è Katherine Heigl, che interpreta Charlie Tuker. La Heigl ha raggiunto la popolarità grazie al suo ruolo in un'altra serie tv, Grey's Anatomy. Alfre Woodard è Constance Payton, la prima presidentessa di colore degli Stati Uniti. Si uniscono alle due attrici Adam Kaufman e Sheila Van, rispettivamente nei panni di Lucas Newsome e Maureen James.

News della serie tv State of Affairs. Risale a Maggio 2015 l'annuncio che la serie, dopo una sola stagione, viene cancellata.

Critica della serie tv State of Affairs. La critica ha espresso pareri generalmente negativi. Sia su Rotten Tomatoes che su Boston Herald viene lodata l'intensa performance della Woodard ma criticata quella della Heigl, che non sa dinare al suo personaggio sufficiente gravità.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti