Speciale Festival di Venezia

Outsiders (Outsiders)

Outsiders

Data uscita: 26 gennaio 2016

Outsiders è una serie tv americana creata da Peter Mattei per Famous Horses, Fedora Entertainment, Touchy Feely Films, Tribune Studios e Sony Pictures Television.

Trama della serie tv Outsiders. I Farrel sono una famiglia che vive tra le montagne degli Appalachi, lontano dalla vita moderna, dalle convenzioni sociali e dalle leggi. Il loro casolare montano, la loro terra e il loro stile di vita verranno protetti dai Farrel con ogni mezzo. L'isolazionismo e la paranoia dei Farrel è destinata a scontrarsi con il mondo esterno: Asa Farrel torna sulla montagna dopo essere partito dieci anni prima per il servizio militare, ma Big Foster, che non lo hai mai perdonato, lo imprigiona per sei mesi in una gabbia.

Cast della serie tv Outsiders. Il cast principale della serie è composto da David Morse, Joe Anderson, Gillian Alexy, Ryan Hurst, Kyle Gallner, Christina Jackson e Thomas M. Wright.

News sulla serie tv Outsiders. L'11 Marzo 2016 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da WGN America, il network che la trasmette.

Critica sulla serie tv Outsiders. Il telefilm ha riscosso giudizi abbastanza positivi. Ray Rahman di "Entertainment Weekly" l'ha definito un incrocio tra "Vikings" e "Top of the Lake", aggiungendo che "la sua esistenza è giustificata da strani intrighi, dalla costruzione del suo mondo e dalla recitazione".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti