Lopez (Lopez)

Data uscita: 30 marzo 2016
Lopez è una sitcom americana semi-biografica del 2016. Ideata da John Altschuler, Dave Krinsky e Jeff Stilson, è prodotta da Travieso Productions, Altschuler Krinsky Works, 3 Arts Entertainment e Dakota Pictures.
Trama della serie tv Lopez. Protagonista della serie è George Lopez, comico e attore americano che propone una versione semi-romanzata della sua vita di tutti i giorni. La sitcom si incentra sulle difficoltà di George di bilanciare la carriera e la fama con la vita privata. Una tematica importante è quella delle sue origini: ormai troppo ricco per sentire come proprie le radici povere della sua famiglia latinoamericana, ma comunque appratente a un retaggio culturale diverso da quello standard del mondo dello spettacolo, George Lopez mostra la difficoltà di integrarsi in entrambi gli ambienti.
Cast della serie tv Lopez. Star della sitcom è appunto George Lopez nei panni di se stesso. Lo affiancano Anthony "CiTRiC" Campos (Manolo, autista e confidente di George), Maronzio Vance (Maronzio, amico e collega di George), James Michael Connor (Stephen, fastidioso vicino di casa di George), Hayley Huntley (Olivia, manager di George) e Ashley Zamora (Erica Lopez, figlia di George).
News sulla serie tv Lopez. La prima stagione è composta da 12 episodi di cui l'ultimo andrà in onda sulla rete americana TV Land il 15 luglio 2016. Si intitola "George Goes All In".
© Riproduzione riservata