Justified (Justified)

Data uscita: 16 marzo 2010
Justified è una serie tv statunitense del 2010 creata da Graham Yost per Sony Pictures Television, Rooney McP Productions, Timberman-Beverly Productions e Nemo Films, FX Productions.
Trama della serie tv Justified. Protagonista è il ruvido Marshall Raylan Givens, tagliente americano del sud che amministra la contea di Harlan, in Kentuky, come fosse uno sceriffo dell'epoca passata. Pur di mantenere la pace e far valere la giustizia, Givens è disposto a utilizzare metodi che con la legalità hanno poco a che vedere.
Cast della serie tv Justified. Il cast principale comprende: Timothy Olyphant (Raylan Givens), Nick Searcy (Art Mullen), Joelle Carter (Ava Crowder), Jacob Pitts (Tim Gutterson), Erica Tazel (Rachel Brooks), Natalie Zea (Winona Hawkins), Walton Goggins (Boyd Crowder) e Jere Burns (Wynn Duffy). Il personaggio di Raylan Givens nasce dalla penna di Elmore Leonard ed è protagonista dei romanzi "Pronto, a caro prezzo", "Raylan" e del racconto breve "Fuoco in buca".
News sulla serie tv Justified. La serie si è conclusa nel 2015, con l'ultimo episodio trasmesso sulle tv americane il 14 aprile. La sesta stagione viene trasmessa in Italia sul canale satellitare AXN dal 15 marzo 2016.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie Tv Justified: City Primeval, un nuovo poliziesco
Dal romanzo di Elmore Leonard

Justified 6: la stagione finale della serie tv targata FX in prima tv assoluta su AXN
A quasi un anno di distanza dalla conclusione negli Stati Uniti, la sesta e ultima stagione dello show interpretato da Timothy Olyphant sbarca finalmente anche in Italia