Speciale Festival di Venezia

CSI: Cyber (CSI: Cyber)

CSI: Cyber

Data uscita: 04 marzo 2015

CSI: Cyber è una serie tv statunitense del 2015 ideata da Anthony E. Zuiker, Ann Donahue e Carol Mendelsoh. È il terzo spin-off della serie CSI.

Trama della serie tv CSI: Cyber. Avery Ryan è un'agente speciale a capo della Ciber Cryme Investigation, una squadra dell'FBI che si occupa dei casi riguardanti il web invisibile. Ryan è una psicologa che finisce a Quantico, in Virginia, dopo che una sua paziente venne uccisa in seguito a un attacco informatico a danno del suo computer. Accanto a Ryan lavora l'agente speciale Elijah Mundo, ex-marine recentemente divorziato, esperto di crimini informatici.

Cast della serie tv CSI: Cyber. Il cast principale comprende: Patricia Arquette (Avery Ryan), James Van Der Beek (Elijah Mundo), Peter MacNicol (Simon Sifter), Shad Moss (Brody Nelson), Charley Koontz (Daniel Krumitz), Hayley Kiyoko (Raven Ramirez) e Ted Danson (D. B. Russell).

News sulla serie tv CSI: Cyber. Da lunedì 4 aprile 2016, alle ore 21:00, la serie verrà trasmessa in Italia sul canale AXN HD.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti