Speciale Festival di Venezia

Ballers (Ballers)

Ballers

Data uscita: 21 giugno 2015

Ballers è una serie tv americana del 2015 creata da Stephen Levinson per le case di produzione 7 Buck Entertainment, Film 44, Closest to the Hole Productions e Leverage Entertainment.

Trama della serie tv Ballers. La serie tv è incentrata sulle vite di un gruppo di giocatori di football, sulle loro famiglie e sui loro allenatori. Il protagonista, Spencer Strasmore, è un ex campione di football ora consulente finanziario delle nuove promesse sportive.

Cast della serie tv Ballers. Dwaine The Rock Johnson, attore e famoso ex wrestler, interpreta il protagonista della serie. Pare che sia stata la prima e unica scelta per il ruolo, scritto apposta per lui. Lo affiancano Rob Corddry, John David Washington, Omar Benson Miller e Troy Garity.

News sulla serie tv Ballers. Sembra che la serie, che è stata rinnovata per una seconda stagione il 10 Luglio 2015, stia andando incontro a dei problemi sul versante legale. Produttori e cast sono infatti stati accusati nel Dicembre 2015 di plagio; l'idea sarebbe stata rubata a Sherri Littleton e Everette Silas e al loro show del 2007, Off Seasons.

Critica sulla serie tv Ballers. Su Rotten Tomatoes è acclamata la performance di Dwayne Johnson, che "porta fascino e profondità alla versione NFL (National Football Leauge) di Entourage".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti