Blastema, 'volevamo semplicemente essere i vivi': il ritorno della band
Blastema, la band è tornata con un nuovo singolo, intitolato 'I Morti'. Si tratta del primo estratto dal nuovo album in uscita nel 2015.

Blastema nuovo singolo, si intitola 'I Morti' e dal 16 ottobre è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download. Il brano è il primo estratto dal nuovo album della band romagnola, in uscita a primavera 2015.
\r\nBlastema I Morti, il singolo è nato dai diversi ascolti elaborati in questi anni dal gruppo musicale, che continua idealmente il lavoro iniziato in termini di sintesi stilistica, nel precedente 'Lo stato in cui sono stato', secondo album della band, rilascito nell'ottobre 2012.
\r\nBlastema nuovo video, il video del nuovo singolo della band è stato realizzato da Eloise Nania e Francesco Tesei. Rilasciato il 16 ottobre sul canale Youtube del gruppo musicale, attualmente vanta oltre 3 mila visualizzazioni. 'Girare questo video è stato piuttosto semplice - ha dichiarato Matteo Casadei - 'niente indicazioni, niente canovacci, niente sovrastrutture significative, solo noi, il brano e l'interpretazione spontanea dettata dall'ascolto. Volevamo ritrovarci al di là del ruolo, al di là dell'interpretazione, oltre la rappresentazione: volevamo semplicemente essere i vivi'.
\r\nBlastema nuovo tour, il gruppo musicale formatosi a Forlì nel 1997 ha iniziato il nuovo tour. Queste alcune delle date confermate: 13 novembre a Chieti (Stanmtisch), 15 novembre a Carpi (Kalinka), 21 novembre a ROMA (Più39), 22 novembre a Mesagne (BR) (Salento Fan Park), 28 novembre a Sarzana (SP) (Swamp), 29 novembre a Quartuccio (CA) (Cueva), 4 dicembre ad Asti) (Diavolo Rosso), 13 dicembre a Reggio Calabria (Random) e 21 dicembre a Savona (Raindogs).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Recensione serie tv thriller Wayward con Toni Collette
Disponibile su Netflix

Miss Bee e il giardino avvelenato: in uscita nelle librerie il nuovo romanzo di Alessia Gazzola
Avvincente, sofisticato e ricco di suspense, il nuovo capitolo di Miss Bee, non deluderà i suoi lettori

Recensione serie tv crime Black Rabbit con Jude Law e Jason Bateman
Disponibile su Netflix

Recensione film The Lost Bus, con Matthew McConaughey
Scopri The Lost Bus, il film drama con Matthew McConaughey e America Ferrera. Trama, cast

Recensione serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon
Scopri The Walking Dead: Daryl Dixon

Le Chiavi del Cosmo: in uscita nelle librerie il nuovo thriller di Glenn Cooper
Glenn Cooper trasforma storia e archeologia in avventura e riflessione in un viaggio tra Europa e Asia

Recensione film Downton Abbey: Il gran finale, il culmine dell'acclamata saga
Scopri la recensione dell'ultimo capitolo di Downton Abbey, diretto da Simon Curtis con Hugh Bonneville,

Recensione film Ri gua zhong tian The Sun Rises on Us All di Cai Shangjun
In concorso a Venezia 82