Speciale Festival di Venezia

Sophie Turner

Sophie Turner

Sophie Turner ultime news. La giovane attrice britannica vestirà nel 2016 i panni di Jean Gray in X-Men – Apocalisse, diretto da Bryan Singer. A proposito del suo personaggio e dei rapporti che lo legano con gli altri mutanti, Sophie ha rivelato che sarà interessante vedere lo sbocciare di un sentimento tra lei e Ciclope, e che è legata strettamente anche al professor X: "Lui è passato attraverso le stesse cose", ha dichiarato la Turner. "Vuole proteggerla ed aiutarla a controllare i suoi poteri, ma anche a tirare fuori il meglio da essi".

Sophie Turner film. La giovane Sophie è nota soprattutto per aver dato il volto a Sansa Stark, una dei protagonisti della serie tv fantasy/medievale Il trono di spade. Ideata da David Benioff e D.B. Weiss , è un adattamento dei romanzi della serie "A Song of Ice and Fire" di George R. R. Martin. Al cinema Sophie è protagonista nel 2015 dell'inquietante "Another Me", pellicola diretta da Isabel Coixet: la protagonista è tormentata da una presenza che si rivela essere lo spirito della sua gemella morta, intenzionata a prendere il suo posto.
Sempre nel 2015 Sophie ha un ruolo in "Barely Lethal - 16 anni e spia", film d'azione statunitense diretto da Kyle Newman.

Sophie Turner vita privata. Nasce nel 1996 a Northampton. Si trasferisce a Warwick all'età di due anni, e lì frequenta la Warwick Prep School. In seguito si trasferisce alla King's High School. Incoraggiata dal suo insegnante di teatro, a tredici anni fa il provino per entrare nel cast de "Il trono di spade". Lo supera e si tinge i capelli, originariamente biondi, di rosso. È molto amica della collega Maisie Williams, che nella serie che le ha rese popolari interpreta sua sorella minore Arya.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti