Speciale Festival di Venezia

Massimo Giletti

Massimo  Giletti

Il nuovo programma televisivo condotto da Massimo Giletti ha debuttato il 12 novembre su La7. Tra gli ospiti della prima puntata Alessandra Moretti, Nunzia De Girolamo, Massimo Giannini e Gian Marco Chiocci.



Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Massimo Giletti conferma il suo passaggio da Rai 1 a La7, dove ripropone il programma “L’Arena”. “Qualcuno sperava che non andasse più in onda perché, dicono, dava molto fastidio” - dichiara il giornalista e conduttore televisivo - “Ma L’Arena è la mia creatura professionale, l’ho fatta nascere, l’ho modellata. Ho scelto La7 perché ho capito che era lì la strada per dare continuità a questa esperienza”. 

 Nonostante la cancellazione del programma “L’arena” ad oggi non è certo l’abbandono della Rai da parte del giornalista e conduttore televisivo. “Abbiamo offerto il sabato sera di Rai1 perchè ci piacerebbe un trittico di intrattenimento del fine settimana con Conti-Giletti-Fazio” - dichiara il direttore generale della Rai Mario Orfeo - “Gli abbiamo anche offerto 12 grandi eventi musicali e di ripetere l'esperienza dei reportage estivi dai fronti internazionali dove si trovano contingenti italiani. Siamo fiduciosi, ci auguriamo che accetti e resti con noi".



© Riproduzione riservata