Speciale Festival di Venezia

Emma Watson

Emma Watson

Emma Watson ultime news. L'attrice britannica sarà protagonista del film live action La Bella e la Bestia targato Disney e atteso al cinema per il 17 marzo 2017. La pellicola, diretta da Bill Condon, si ripropone di rivisitare il classico d'animazione mantenendo la stessa atmosfera; Watson è l'intelligente Belle mentre Dav Stevens la Bestia. Nel doppiaggio inglese troviamo Ewan McGregor come il candelabro Lumiere, Stanley Tucci come il clavicembalo Maestro Cadenza, Gugu Mbatha-Raw come Spolverina il piumino, Audra McDonald come Madame Garderobe il guardaroba e infine Ian McKellen come Cogsworth, l'orologio. Nel primo trailer uscito il 24 maggio si può ascoltare una nuova versione della classica colonna sonora del cartone; dopo le prime ventiquattro ore il filmato raggiunge 91,8 milioni di visualizzazioni.

Emma Watson film. Watson è nota per aver dato il volto alla giovane strega Hermione Granger nei film della saga di "Harry Potter"; esordisce nel 2001 con "Harry Potter e la pietra filosofale"per la regia di Chris Columbus e conclude nel 2011 con "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2", diretto da David Yates. Nel 2012 è nel cast di "Noi siamo infinito" di Stephen Chbosky, dove interpreta Sam. Nel 2014 compare in "Noah", per la regia di Darren Aronofsky, dove recita la parte di Ila.

Emma Watson biografia. Nasce a Parigi e ci vive fino a cinque anni; quando poi i suoi genitori divorziano, si stabilisce con la madre nell'Oxfordshire. Frequenta i primi due anni all'Università Brown di Rhode Island studiando Storia, per poi spostarsi all'Università di Oxford, presso il Worcester College. Alla fine torna alla Brown e si laurea in letteratura inglese. Nel 2014 viene nominata ambasciatrice di buona volontà dall'UN Women, l'organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti