Speciale Festival di Venezia

Bryce Dallas Howard

Bryce Dallas Howard

Bryce Dallas Howard ultime news. L'attrice ha affermato di non vedere l'ora di iniziare a girare Jurassic World 2, film diretto stavolta da Juan Antonio Bayona e scritto da Colin Trevorrow, regista del primo capitolo. Bryce ha rivelato di mandare messaggi tutti i giorni allo sceneggiatore per conoscere i suoi progressi. A proposito del look del personaggio che interpreta, Claire, e dei suoi discussi tacchi, Bryce ha svelato una piccola novità: "Claire aveva questa specie di armatura composta da quel look in cui non mancavano le scarpe con il tacco, e si muoveva in un ambiente aziendale. Alla fine del film è completamente diversa, quindi sì, meglio che non ci siano i tacchi (nel prossimo film)".

Bryce Dallas Howard film. Le sue prime apparizioni al cinema sono in pellicole dirette dal padre: nel 1995 recita in "Apollo 13" mentre nel 2000 ne "Il Grinch". Nel 2007 è Gwen Stacy in "Spider-Man 3" di Sam Raimi mentre nel 2010 sostituisce Rachelle Lefèvre nel ruolo di Victoria in "The Twilight Saga: Eclipse". Nel 2011 fa parte del cast dell'acclamato "The Help" per la regia di Tate Taylor, mentre nel 2015 inizia la sua avventura in "Jurassic World".

Bryce Dallas Howard biografia. Figlia dell'attore e regista Ron Howard e dell'attrice Cheryl Alley, ha frequentato la Tisch School of the Arts all'Università di New York e il conservatorio Stella Adler. Il suo padrino è Henry Winkler, attore in Happy Days insieme a Ron Howard. Bryce ha inoltre affermato che Tom Cruise le ha fatto da baby sitter in più occasioni.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti