X-Men: Apocalypse, l'abbandono annunciato da Jennifer Lawrence con il prossimo film
Jennifer Lawrence nei panni di Mystica per l'ultima volta in X-Men: Apocalypse: altri i progetti in agenda.
Con X-Men: Apocalypse (2016), Jennifer Lawrence dà l'addio al ruolo della mutaforma Mystica. Lo ha annunciato durante la premiere newyorchese di Una folle passione senza aggiungere commenti a riguardo.
Jennifer Lawrence come Nicholas Hoult. L'attrice interpreta il personaggio da X-Men: L'inizio (2011) diretto da Matthew Vaughn. Torna quindi nel successivo X-Men: Giorni di un futuro passato per la regia del veterano Bryan Singer. Nel nuovo film, sempre diretto da Singer e incentrato sull'origine dei mutanti, il personaggio di Mystica, nota anche come Raven Darkholme, avrà comunque un peso determinante nella storia.
Tuttavia, non solo la Lawrence, anche Nicholas Hoult si calerà nei panni di Hank McCoy / Bestia per l'ultima volta.
Tra le new entry del cast vedremo Oscar Isaac nei panni del villain Apocalyspe.
Jennifer Lawrence, sentimentalmente legata a Chris Martin, è apparsa accanto a Bradley Cooper in occasione della presentazione del film di Susanne Bier, Una folle passione (Serena). Ha raccontato di aver ricevuto la sceneggiatura del film proprio durante le riprese di Il lato positivo e di aver, quindi, convinto Cooper a interessarsi al progetto: ambientato nell'America ai tempi della grande depressione, lui è un ricco imprenditore, lei la moglie che si rivelerà una determinata socia in affari senza scrupoli. Un figlio segreto nel passato del marito, trasformerà la donna in una Lady Macbeth di fine Anni Venti.
Una performance che avrebbe fatto impallidire Bette Davis, è stato detto allo scorso London Film Festival.
Joy, nuovo film di David O. Russell. Coppia cinematografica collaudata, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper sono attualmente impegnati sul set di Joy (2015), il nuovo film di David O. Russell: la storia di una potente dinastia raccontata attraverso le vicende di quattro generazioni.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
