X Factor 2021 al via da settembre, cresce l'attesa per il format rinnovato
X Factor, in onda dal 16 settembre su Sky e NOW
X Factor, la nuova edizione debutta il 16 settembre su Sky e NOW. Intanto è stato diffuso il video promo ufficiale sui canali social del talent che vede per la prima volta insieme i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni.
"Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre”: chi sogna di salire sul palco di X Factor potrà contare sulla propria idea di musica grazie al format rinnovato. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere.
Abolita suddivisione in categorie tradizionali, X Factor 2021 punta sulla libertà espressiva all'insegna di una nuova sfida. Le squadre dei rispettivi giudici saranno formate sulla progettualità artistica di ogni concorrente. Ogni giudice dovrà selezionare nel suo team almeno un solista e almeno una band.
Schede
Spazio dunque al format rinnovato in linea con i cambiamenti del panorama musicale, al passo con la sensibilità sociale. Al via la nuova edizione, i provini sono aperti a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare lungo il motto: “Come as you are”, dal 16 settembre ci sarà spazio solo per il talento.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
_screenshot.jpeg)