Speciale Festival di Venezia

X Factor 2020, le scelte dei giudici

X Factor 2020, si entra nel vivo della gara da giovedì 29 ottobre.

X Factor 2020, le scelte dei giudici

X Factor 2020, la nuova edizione del talent è pronta a entrare nel vivo della gara per decretare il quattordicesimo vincitore. Nella puntata Last Call i quattro giudici ha infine selezionato le rispettive formazioni per le prossime puntate in diretta a partire dal prossimo giovedì 29 ottobre.



Emma guiderà la categoria degli Under Uomini con Blind, Blue Phelix e Santi. A Hell Raton sono affidate le Under Donne, squadra formata da Casadilego, Mydrama e Cmqmartina. Mika capitanerà gli Over, categoria più complessa, e porta ai live NAIP, Vergo ed Eda Marì. Infine, Manuel Agnelli con i Gruppi Manitoba, Melancholia, Little Pieces of Marmelade.
Qualche concorrente si è già contraddistinto, ma è presto per sbilanciarsi: le edizioni precedenti hanno dimostrato come concorrenti favoriti dalla prima ora poi abbiano ceduto alle pressioni del contest televisivo.

La puntata di ieri, giovedì 22 ottobre, è stata seguita da 817mila spettatori pari al 2,83% di share. Sui social X Factor 2020 è risultato il primo contenuto (tolto gli eventi sportivi) con 667 mila interazioni. L’hashtag ufficiale #XF2020 ancora una volta è rimasto nella classifica dei Trending Topic Worldwide e Italia dalla serata di ieri fino alle prime ore di questa mattina (fonti:Talkwalker, Trends24.in).


Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti