X Factor 2019, anticipazioni e concorrenti puntata 19 settembre
Seconda puntata con Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e Capitan Maionchi.
Secondo appuntamento con X Factor 2019, questa sera, giovedì 19 settembre, su Sky Uno. La seconda puntata riserva Anastasio, come ospite dello show. Il rapper, vincitore della passata edizione nella scuderia di Mara Maionchi, convinse l'allora giuria con l'originale reinterpretazione del Generale di De Gregori, arrivando in finale con l'inedito La fine del mondo.
X Factor 2019, bootcamp e anticipazioni
Mentre Alessandro Cattelan, creative producer del talent, ci presenta i nuovi talenti da scoprire, accompagnando le emozioni di amici e parenti dietro le quinte, la nuova giuria debutta convincendo il pubblico.
Malika Ayane e Samuel si rivelano i giudici più puntigliosi, Sfera Ebbasta è più propenso ad elargire la seconda chance ai concorrenti più emozionati. Dall'alto della sua esperienza, discografica e televisiva, Capitan Maionchi rimane la colonna portante del talent show.
Il nuovo regolamento. Tre sì decretano l'accesso alla seconda fase, con il pollice alzato di tutti i quattro giudici, invece, si approda direttamente al Bootcamp. Nella prima puntata ad aggiudicarsi il lasciapassare ai Bootcamp sono stati: Enrico Di Lauro, Renato Torre, Booda, Comete, Kimono, Seawards, Salvatore Medica, Mariam Rouass. Candidati che già appaiono fortissimi, qualcuno addirittura preannunciato in finale secondo le opinioni social. E proprio sul web, c'è spazio anche chi le audizioni non le ha passate: beniamina della prima puntata è Valentina Mazza con Faccio la cubista non la spogliarellista.
Tornando al contest, tuttavia, la scelta dei giudici sarà ardua perché sono solo 12 i posti disponibili.
Stasera, invece, altre emozioni ci attendono. Secondo le anticipazioni, sul palco saliranno una giovane arpista rock, un ex paracadutista che sceglie di diventare medico, un classico di Elton John (Your Song) dedicato da un talento al proprio padre.
X Factor può essere seguito su smartphone, tablet o pc anche attraverso su Sky Go e su Now TV in streaming. La replica va in onda domani sera su TV8.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
_screenshot.jpeg)