Wonder Woman 1984, le novità sul film
Wonder Woman 1984 uscirà il prossimo 4 giugno 2020
il nuovo film di Wonder Woman
Il nuovo lungometraggio dedicato alla supereroina della DC Comics sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 4 giugno 2020. La presentazione del film e la distribuzione del trailer ufficiale avverranno l’8 dicembre 2019 durante il Comic-Con Experience a San Paolo in Brasile. Per tutti coloro che non potranno essere presenti all’evento ci sarà una diretta streaming sul profilo Twitter della casa cinematografica. La protagonista è interpretata nuovamente dalla bravissima Gal Gadot e la regia è stata affidata a Patty Jenkins.
Il cast del film
Dalle foto della locandina che sono uscite in anteprima si può notare subito qualche cambiamento nel costume di Wonder Woman. Dal titolo si può dedurre che la nuova ambientazione sarà in piena guerra fredda, ma per ora non ci sono altre novità, si dovrà aspettare il panel di San Paolo per avere nuove indiscrezioni. Il cast è composto da tanti nuovi personaggi, la sorpresa più grande è quella di Chris Pine che interpreterà di nuovo Steve Trevor, personaggio principale del primo film di Wonder Woman morto per salvarla. Sarà interessante vedere come gli sceneggiatori hanno deciso di riportarlo in vita. La sua più grande rivale in questa nuova pellicola sarà Cheetah, interpretata dall’attrice Kristen Wiig.
Schede
La storia del primo film
Il primo film dedicato a Wonder Woman uscito nel 2017 era ambientato durante la Grande Guerra, mentre in questo nuovo film c’è un salto temporale non indifferente visto che la protagonista si ritrova negli anni ’80. Nella prima pellicola viene raccontata la storia delle amazzoni e di Diana, di come fin da bambina viene addestrata per diventare una grande guerriera. Il suo destino sarà segnato quando Steve Trevor arriva sull’isola di Themyscira e racconta delle atrocità che la guerra sta infliggendo al mondo. Diana decide di seguirlo per aiutare l’umanità a liberarsi dalla guerra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix


