Widow’s Bay, la serie tv horror comedy con Matthew Rhys in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Widow’s Bay, disponibile il teaser trailer della nuova serie tv horror comedy con protagonista Matthew Rhys, anche produttore esecutivo del progetto.
La serie di 10 episodi farà il suo debutto mercoledì 29 aprile 2026 con i primi due episodi su Apple TV.
Nel cast guidato da Rhys, anche: Kate O’Flynn, Stephen Root, Kingston Rumi Southwick, Kevin Carroll, Dale Dickey, K Callan e Jeff Hiller.
La trama
La sinossi ufficiale: In Widow’s Bay, qualcosa si nasconde sotto la superficie. Il sindaco Tom Loftis (Rhys) è disperato nel tentativo di risollevare la sua comunità in difficoltà. Non c’è Wi-Fi, la ricezione cellulare è intermittente e deve fare i conti con abitanti superstiziosi che credono che la loro isola sia maledetta. Vuole che queste persone lo rispettino. Ma non lo fanno. Pensano che sia debole e codardo. E lo è. Eppure Loftis è determinato a costruire un futuro migliore per suo figlio adolescente e trasformare l’isola in una destinazione turistica. Miracolosamente, ci riesce: i turisti stanno finalmente arrivando. Sfortunatamente, gli abitanti avevano ragione. Dopo decenni di calma, le vecchie storie che sembravano troppo assurde per essere vere iniziano ad accadere di nuovo.
Il team creativo
Prodotta da Apple Studios, la serie è creata, diretta e prodotta esecutivamente da Katie Dippold. Hiro Murai è produttore esecutivo attraverso il suo banner Chum Films insieme a Carver Karaszewski, Claudia Shin e Rhys. Murai dirige cinque episodi di questa stagione, affiancato dai registi Ti West, Sam Donovan e Andrew DeYoung.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
