Wanna Marchi e Stefania Nobile: conducono una trasmissione di attualità sul web
Wanna Marchi e Stefania Nobile ritornano, ma questa volta non in tv, ma sul web. Mamma e figlia non faranno alcuna televendita, ma sul loro canale web commenteranno le notizie del giorno con le loro o
Wanna Marchi e Stefania Nobile ripartono dal web e dicono definitivamente addio alla tv. Mamma e figlia torneranno in una nuova veste, non ci saranno più le televendite, ma solo commenti e opinioni sui fatti del giorno.
\r\nCanale Youtube. Wanna Marchi e Stefania Nobile ripartono dal web, ma questa volta abbandonano le televendite e si danno all'attualità. Si ritaglieranno uno spazio nella rete per commentare e dare le loro opinioni sull'attualità e i fatti del giorno.
\r\nDichiarazioni Wanna Marchi e Stefani Nobile. "Partirò dalla strada. È la cosa più bella del mondo e non costa niente. Darò voce a quanti avranno bisogno di averne una. Parlerò di malattie, di carceri, commenterò le notizie del giorno” è quanto detto da Stefania Nobile al quotidiano Libero.
\r\nVicenda giudiziaria. Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere. All'interno delle sue trasmissioni, sulla base della sentenza, ragirava i telespettatori.
\r\nStriscia la Notizia. Fu il tg satirico con un servizio in cui una donna finse di essere interessata ai prodotti e ai servizi offerti dalla società di Wanna Marchi e Stefania Nobile a dare il via alla vicenda giudiziaria che coinvolse le due.
\r\nTelevendite. Wanna Marchi e Stefania Nobile ottennero la fama grazie alle televendite. Lo stile della mamma il suo tono di voce molto alto la rese celebre nel panorama delle vendite in tv tanto che registrò anche un singolo dal titolo 'D'accordooo?' con un mix di frasi che appartenevano al suo modo di fare vendita.
\r\nLibro Wanna Marchi e Stefania Nobile. "Le nostre prigioni. Un diario a quattro mani" è il libro scritto da madre e figlia e pubblicato nell'ottobre 2003 in cui le due donne si raccontano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.