Speciale Festival di Venezia

Vostro Onore, anticipazioni 7 marzo: Vittorio si spinge nell'abisso dell'illegalità

Questa sera alle 21,25 su Rai1

Vostro Onore, anticipazioni 7 marzo: Vittorio si spinge nell'abisso dell'illegalità

Vostro Onore, nuovo appuntamento con la serie in prima visione su Rai1 questa sera lunedì 7marzo. Il legal drama vede Stefano Accorsi nei panni di un giudice integerrimo, Vittorio Pagani, costretto a proteggere il figlio Matteo, colpevole di reato.




Le anticipazioni di lunedì 7 marzo. Ludovica informa Vittorio della nuova posizione dì Nino. Paolo Danti s'interessa degli affari dei Silva. Miguel scopre un traffico di sostanze stupefacenti gestito dal fratello di Diego e Carlos che finisce in galera. Dal carcere Carlos progetta un piano per vendicarsi di Nino. Scoppia una guerra tra i rispettivi clan, i Grava e i Silva.
Vittorio Pagano cerca di inserire Nino in un programma di protezione. La sua decisione finisce per colpire i traffici illegali di Filippo Grava che medita vendetta. Nino viene trasferito in un altro carcere.

Nel cast anche Barbara Ronchi, Francesco Colella, Betti Pedrazzi, Camilla Semino Favro, Leonardo Capuano, Isabella Mottinelli, Gabriele Falsetta, Roberto Oliveri, Simon Rizzoni, Riccardo Vicardi e Remo Girone.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti