Victoria Silvstedt: in Nos chers voisins e a Miami in bikini, giunonica
Victoria Silvstedt, bionda vichinga svedese, si è rilassata sulla spiaggia di Miami in un bikini fucsia che ha dato davvero spettacolo. Tra le coccole al nipotino e lo yoga, per la biondissima
Victoria Silvstedt, biondissima showgirl vichinga originaria delle fredde terre di Svezia, è molto sensibile al richiamo delle calde spiagge del Sud e appena può cerca di andare a rilassarsi sulla sabbia bollente.
\r\nMiami. Così sta facendo anche in questi giorni visto che è stata sorpresa in bikini a Miami, in Florida, durante una passeggiata sul bagnasciuga insieme al nipotino, figlio della sorella. Victoria si è presa amorevolmente cura del piccolo come se fosse suo, mentre i passanti hanno potuto godersi il fisico esplosivo della modella.
\r\nYoga. Dopo un bagno corroborante nella limpida acqua dell'Oceano, la Silvstedt si è concessa 45 minuti di yoga e acrobazie sulla sabbia bollente, tra gambe all'aria, ponti e piegamenti che hanno fatto girare la testa ai presenti.
\r\nBikini. I ferrei esercizi di Victoria hanno messo a dura prova tanto lei quanto il suo costume. Il microbikini fucsia che la modella ha scelto di indossare mal si conciliava con le sue forme esplosive e giunoniche e così Victoria ha passato una fetta importante della sua giornata ad evitare che uscisse definitivamente fuori posto.
\r\nNos chers voisins. Victoria Silvstedt si rilassa dopo una stagione di duro lavoro; il suo ultimo impegno davanti alla macchina da presa è stata nella serie francese "Nos chers voisins" nei panni di Kelly, la compagna dell'ex marito di Karine. Al momento non si ha notizia di imminenti progetti cinematografici che la riguardino.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.