Venezia 71: Luisa Ranieri ha un po' paura l'arrivo in Laguna della madrina del Festival
Venezia 71, Luisa Ranieri è la madrina della mostra del cinema al via stasera con "Birdman", non nasconde l'emozione e un pizzico di paura per la responsabilità del suo ruolo e

Venezia 71, cominciano ad arrivare i vip in laguna, una delle prime è Luisa Ranieri, la madrina. Nella foto del suo arrivo si mostra sorridente e con un look molto semplice. La moglie di Luca Zingaretti dichiara di avere un po' paura ma di voler essere all'altezza.
Foto di Luisa Ranieri, a Venezia 71 la madrina arriva sorridenti, nelle foto le immagini mostrano un look molto semplice: occhiali maculati, decolleté color panna e un abitino verde scuro.
Luisa Ranieri, la madrina di Venezia 71 non nasconde di avere un po' paura per la responsabilità del suo ruolo, ma con il sorriso ha anche dichiarato: "cercherò di essere all'altezza".
Il film Birdman aprirà stasera Venezia 71. La pellicola è una black commedy. Il film racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) giunto al successo per aver interpretato un supereroe. L'attore ormai in ombra soffre per la perdita della propria fama finché non arriva uno spettacolo a Brodway che dovrebbe rilanciarlo, ma il protagonista si trova in difficoltà con la messa in scena.
Vip arrivati in Laguna, oltre a Luisa Ranieri anche Michael Keaton, che in una foto è stato immortalato sulla terrazza dell'Excelsior e Emma Stone, entrambi per il film "Birdman". La laguna è inoltre blindata e c'è grande attesa per l'arrivo del presidente Giorgio Napolitano.
Italiani in gara a Venezia 71 sono: "Il giovane favoloso" di Mario Martone con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi, "Anime Nere" di Francesco Munzi, "Hungry Hearts" di Saverio Costanzo e "Pasolini" di Abel Ferrara.
Ospiti di Venezia 71. Tra i più attesi Al Pacino, il Padrino sarà alla mostra del cinema il 30 agosto con due film in concorso "Manglehorn" e "The Humblin". Altro ospite di rilievo è Lars Von Trier, che ritorna dopo dieci anni. La sua presenza rientra tra gli eventi fuori concorso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita