Val, il film sulla vita intrepida di Val Kilmer
Val esce al cinema e streaming su aamzon Prime Video
Sfoglia la NewsGallery

Val è un film documentario, diretto e prodotto da Leo Scott e Ting Poo. Segue la vita e la carriera dell'attore Val Kilmer .

La vita e la carriera di Val Kilmer è seguita anche con riprese girate da lui stesso durante la sua carriera, l'infanzia, anche con film casalinghi.

La produzione è di A24 e Amazon Studios, che distribuiranno il film negli Stati Uniti e in America Latina il 23 luglio 2021, e in streaming su Amazon Prime video dal 6 agosto 2021.

È stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2021.

Tra le interpretazioni di Val Kilmer, quella di Jim Morrison in The Doors, Doc Holliday in Tombstone, Batman in Batman Forever, Chris Shiherlis in Heat - La sfida e Simon Templar nella versione del 1997 de Il Santo.

Nel 2019 è nel film Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood (Jay and Silent Bob Reboot)v di Kevin Smith.

Nel 2021 sarà nel film cn Tom Cruise Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski. Foto, courtesy of Amazon Studios
1 di 7
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

