Speciale Festival di Venezia

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli saluta il programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli saluta il programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli annuncia su Instagram che è tempo di tornare agli impegni professionali. Ufficiale della marina mercantile, Vivarelli lascia il programma di Maria De Filippi presumibilmente da single.


Il giovane è arrivato a Uomini e Donne dopo la parentesi del corteggiamento con le parole, in cui aveva corteggiato Gemma Galgani tramite chat e con il nickname Sirius. La loro conoscenza è stata oggetto di critiche e polemiche a causa della differenza di età. Questa estate, fuori dal dating show in pausa, la conoscenza si era interrotta. Con la ripresa autunnale del programma, Nicola e Gemma hanno tentato di chiarire le reciproche incomprensioni in studio, senza arrivare a un chiarimento e preferendo dividere le proprie strade.

Vivarelli, tuttavia, si è fatto apprezzare dal parterre delle dame dell'ormai ex trono over per maturità e garbo.
Nelle puntate in onda in questi giorni su Canale 5, il ragazzo sta conoscendo Veronica, evidentemente però qualcosa è andato storto.

“Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave” ha scritto Vivarelli dall’aeroporto di Firenze.




© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti