Speciale Festival di Venezia

Uomini e Donne, l'ex tentatore di Temptation Island al trono over

Trono over puntata 4 marzo, Valentina balla con un nuovo cavaliere del parterre maschile.

Uomini e Donne, l'ex tentatore di Temptation Island al trono over

Uomini e Donne trono over. Valentina Autiero saluta Matteo e Salvatore, i due corteggiatori arrivati qualche puntata fa per conoscerla.


Valentina, imbarazzata nel raccontare la decisione di non volere tenere i due ragazzi, ha spiegato i motivi dietro questa scelta. Matteo le è piaciuto esteticamente da subito, tuttavia sentito telefonicamente, non ha provato interesse per continuare la conoscenza. Ti ha annoiato, sintetizza Maria De Filippi. Valentina ammette che pur essendo un bel ragazzo, non si sente coinvolta mentalmente.

Con Salvatore, invece, la dama è uscita a cena. Due passi sul mare sotto il cielo stellato, il corteggiatore l'ha abbracciata. A quel punto, continua Valentina, si è sentita in imbarazzo perché ha capito di non provare alcun trasporto fisico per l'uomo. Non lo bacerei, confessa.

La scelta di salutare i due nuovi corteggiatori è stata oggetto di critica da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, soprattutto riguardo a Matteo, con cui la dama si è relazionata solo telefonicamente. A Tina pare un giudizio affrettato. Tinì invece le consiglia di non giustificarsi.

Ex tentatore di Temptation Island tra i cavalieri del trono over. Valentina, infine, balla con Giovanni Longobardi, nuovo cavaliere del parterre maschile, ex tentatore di Temptation Island, apprezzato anche da Roberta Di Padua. Tuttavia, la Autiero rivela un interesse per Andrea, il nuovo corteggiatore di Veronica.
In trasmissione Andrea, 31 anni di Roma, reduce da un brutto incidente a luglio, aveva fatto un'ottima impressione a dame, pubblico e opinionisti.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti