Speciale Festival di Venezia

Uomini e Donne, Gemma Galgani dice basta

Le anticipazioni del dating show in onda su Canale 5.

Uomini e Donne, Gemma Galgani dice basta

Uomini e Donne, c'è un colpo di scena che tiene i fan del dating show di Maria De Filippi con il fiato sospeso. Durante la puntata registrata domenica 18 ottobre, infatti, Gemma Galgani ha lasciato lo studio.


Dietro la scelta di abbandonare la registrazione, c'è l'ennesima lite con Tina Cipollari. Non è la prima volta che Gemma Galgani si sfoga con la redazione accusando un clima sempre più teso. I continui attacchi rivolti verso di lei, avrebbero convinto la storica protagonista del programma a una decisione shock.

Dalle anticipazioni del Vicolo delle News, scopriamo che altre due dame storiche starebbero per abbandonare il dating show - con fidanzato a seguito: Valentina Autiero e Aurora.

Intanto Biagio, il nuovo corteggiatore di Gemma, ha rivelato al magazine di Uomini e Donne di essere molto colpito dalla classe di lei: “Mi piace moltissimo. Io non l'avevo ovviamente mai vista dal vivo e non credevo fosse così bella. Il modo in cui cammina, in cui parla mi attrae molto. Gemma per me è una super donna che sa dare delle sensazioni molto forti quando si trascorre del tempo con lei. Le assicuro che uscire con Gemma, starle a fianco è tra le cose più belle al mondo. Gemma è una donna di classe, che va rispettata e secondo me ha bisogno di un uomo che la sappia osservare, che sappia aspettare i suoi tempi senza smettere mai di corteggiarla. E io sono in grado di fare tutte queste cose”.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti