Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Angela Nasti vicina a Luca Daffrè
La registrazione di Uomini e Donne del 15 aprile.
Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne riguardano la registrazione del 15 aprile. Andrea Zelletta effettua l’esterna con Natalia Paragoni: nella piscina dell’hotel si riappacificano e lui la bacia. Klaudia Poznanskaa invece gli fa conoscere la madre, e racconta dell’abbandono del padre anni prima, fino alla commozione finale: Andrea si bacia anche con lei.
Giorgia invece non si è presentata in esterna, perché dubita dell’interesse di lui. In studio avviene anche una discussione con Muriel, la quale difende il sui lavoro in discoteca affermando che con in tale maniera - unendo l’occupazione in ufficio la mattina - riesce a mantenersi.
Angela Nasti si bacia con Luca Daffrè
Angela Nasti nell’esterna con Alessio Campoli si bacia, e lo stesso fa con Luca. Fabrizio Baldassarre le ha fatto conoscere i genitori nel negozio di parrucchieri, ma alla comunicazione che Luca ha chiesto di rivederla, lui s’innervosisce. Nella nuova esterna con Luca Daffrè - modello - i due continuano a baciarsi, tanti che di nuovo in studio gli chiede di ballare. Ciò genera la gelosia di Alessio.
Giulia Cavaglia e l’inatteso abbandono di Flavio
Giulia Cavaglia riguardo a Flavio Baratucci afferma che il corteggiamento sembri unilaterale, svolto solo da lei. Dopo una discussione va a casa sua a Pescara, passeggiando sulla spiaggia lei vorrebbe avere delle conferme ma Flavio non si sente in dovere di offrire sempre spiegazioni. Maria De Filippi comunica invece che Flavio non parteciperà più. Vediamo Giulia - dopo la delusione - nell’esterna con Giulio Raselli il quale manifesta un vero interesse, ma in studio tale comportamento infastidisce Manuel Galliano che è infastidito che lei abbia inseguito sia Flavio che Giulio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.



