Speciale Festival di Venezia

Unfrosted, il film comedy con Jerry Seinfeld e Melissa McCarthy

Unfrosted è il film comedy in uscita

Unfrosted, il film comedy con  Jerry Seinfeld e Melissa McCarthy

Unfrosted, la trama del film 

Unfrosted (Unfrosted: The Pop-Tart Story) è il film comedy in uscita. La trama s’incentra sulla lotta tra due aziende, Kellogg's e Post Cereal che nel 1963, nel Michigan competono per riuscire a produrre un dolce rivoluzionario per la colazione, il Pop-Tarts. Nel trailer diffuso, il personaggio di Seinfeld afferma: “Credo che abbiamo diviso l'atomo della colazione", afferma. “È colazione. Le cose accadono" risponde un collega. 


Unfrosted, il cast del film comedy 

Nel cast c’è Jerry Seinfeld, noto per la sua partecipazione alla serie tv Senfield, a cui ha lavorato per 167 episodi: nel film ha il ruolo di Bob Cabana, un dipendente di Kellogg's. Melissa McCarthy è Donna Stankowski, collega di Bob; Amy Schumer interpreta il capo della società rivale di cereali, Post. Hugh Grant ha la parte di Thurl Ravenscroft, un attore scelto per prestare la voce a Tony the Tiger, mascotte tigre del cartone animato pubblicitario dei cereali da Frosted Flakes; il personaggio Bill Burr è il presidente John F. Kennedy. La regia è dello stesso Seinfeld, al suo esordio dietro la macchina da presa.   


Unfrosted, le riprese e la data di uscita del film comedy 

La produzione è di Columbus 81 Productions. Le riprese sono iniziate a maggio 2022 a Los Angeles, e sono durate fino a luglio: si sono svolte anche all’Università della California, a Irvine. Il film esce in streaming su Netflix il 3 maggio 2024.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti