Una Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone con Ben Stiller, finale di saga
Una Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone con Ben Stiller e Robin Williams: Larry e i suoi amici in trasferta al British Museum.
Una Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone. Esce oggi, 28 gennaio, l'ultimo capitolo di una saga inaugurata nel 2006, suscitando lo scetticismo della critica, e rivelatosi, invece, campione di incasso. Distribuisce la Fox.
Una Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone trama. Qualcosa non va nella tavoletta di Ahkmenrah (Rami Malek), il potere di risvegliare i personaggi del museo sembra vada esaurendosi. Il guardiano notturno Larry Daley (Ben Stiller) dovrà radunare il gruppo alla volta del British Museum per incontrare il padre di Ahkmenrah, il faraone Merenkahre (Ben Kingsley), l'unico a conoscere il segreto della tavola magica: una lotta contro il tempo costellata da gag e imprevisti.
Una Notte al Museo 3 – Il segreto del Faraone cast. Formula collaudata per un blockbuster che ha fruttato quasi un miliardo di dollari al botteghino, nel terzo episodio, con Shawn Levy confermato dietro la macchina da presa, rivedremo Owen Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais e il compianto Robin Williams nei panni del presidente Roosevelt.
Presto rivedremo Williams in un ruolo drammatico in Boulevard: nei panni di un marito e impiegato di banca, intrappolato in un'esistenza di facciata. L'incontro con Leo (Roberto Aguire) si tramuterà in una svolta: l'opportunità per cambiare la propria vita. Boulevard, diretto da Dito Montiel, uscirà nelle sale italiane il 5 febbraio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati