Un medico in famiglia: la serie tv giunge alla nona stagione
Domenica 9 marzo farà infatti debutto su Rai Uno la nona stagione della fiction, che dal 1998 racconta agli italiani le vicissitudini della famiglia Martini, sempre più unita e pronta ad
Un medico in famiglia per la gioia di grandi è piccini sta per tornare. Si tratta della serie tv più amata del palinsesto Rai.
\r\nDomenica 9 marzo farà infatti debutto su Rai Uno la nona stagione della fiction, che dal 1998 racconta agli italiani le vicissitudini della famiglia Martini, sempre più unita e pronta ad affrontare i grandi e piccoli problemi della vita. E il pubblico in questi lunghi anni gli ha seguiti con passione, premiandoli stagione dopo stagione con ascolti altissimi: la forza di questa serie risiede proprio nella sua semplicità, raccontando con realismo mescolato all’ironia i fatti della vita a cui una famiglia può andare incontro, ovvero dalle discussioni tra genitori e figli, problemi sentimentali e professionali. In questa nuova stagione ci saranno alcune novità molto importanti che hanno anche lasciato l’amaro in bocca a molti affezionati. I pilastri della serie a cui la gente si era legata moltissimo, Giulio Scarpati e Francesca Cavallin (Lele e Bianca), hanno deciso di lasciare il cast.
Spetta un compito arduo alle nuove leve, che di certo portarenno una ventata di freschezza alla fiction ambientata a Poggio Fiorito.
A Flavio Parenti (attualmente su Rai 1 nella fiction Un matrimonio) indosserà i panni di Giulio Scarpati, mentre al timone della famiglia troviamo l’instancabile Lino Banfi Martin. Quest’anno come non mai le avventure di nonno Libero e Milena Vukotic saranno incentrate sulle avventure che vedranno protagonisti giovanissimi attori in erba. A loro spetta il difficile compito di non far rimpiangere coloro che hanno abbandonato il cast.
\r\nAnna (Eleonora Cadeddu) e l’affascinante Emiliano (Edoardo Purgatori) continueranno la loro love story a distanza: la giovane Martini infatti andrà in Inghilterra a studiare e vivrà alcuni turbamenti amorosi. Un altro teenager che sicuramente movimenterà la tranquillità dell’allegra famiglia romana è Riccardo Alemanni nel ruolo di Tommy mentre con Palù, Bobo, Elena e Jonathan il pubblico si divertirà come non mai. Appuntamento impedibile quello del nove marzo: tutti davanti alla tv per riderci e commuoverci con i protagonisti di “Un medico in famiglia”, serie tv che nonostante il tempo non ha perso il suo appeal.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix