Ultimo, il capitolo finale del manga pubblicato dalla Planet Manga uscirà il 1° settembre
Ultimo è il manga scritto in collaborazione tra il grande Stan Lee e l'artista giapponese Hiroyuki Takei. Il 1° settembre uscirà il capitolo finale di questa saga, il dodicesimo. Fin

Ultimo n.12 sarà in tutte le fumetteria dal 1° settembre, il capitolo conclusivo di questa serie che ha avuto tantissimo successo sta per arrivare. Questo grande manga è nato dalla collaborazione tra il genio dei fumetti Stan Lee e il bravissimo Hiroyuki Takei. In questo capitolo finale troveremo finalmente la risposta ad una domanda che da sempre ci poniamo, chi è più forte il bene o il male? Scopriremo chi è più forte e chi attraversando lo spazio e il tempo riuscirà a prevalere sull’altro.
La prima edizione di questo manga in Giappone era stata pubblicata nel 2008, in Italia è arrivata solo tre anni più tardi grazie alla Planet Manga, divisione della Panini Comics. Ultimo è stato pubblicato all’interno della collana “Manga storie nuova serie 69” e con il numero 12 che uscirà sarà finalmente concluso. Questo dodicesimo volume sarà formato da ben 240 pagine tutte completamente in bianco e nero, il formato del manga conterà le misure di 11,5x17,5.
La trama di Ultimo vuole avere una risposta definitiva su chi sia più forte fra il bene o il male. Per arrivare ad una decisione su questo grande quesito, Dunstan ha creato due esseri robotici che rappresentano uno il bene e uno il male, e vengono chiamati Karakuri Doji. Ognuno di loro ha il compito di viaggiare in giro per le epoche storiche e nei diversi spazi geografici per apprendere il più possibile le caratteristiche del loro sentimento, fino a quando arriveranno ad uno scontro finale. Questo numero 12 ci farà assistere alla battaglia finale e potremo avere la risposta alla grande domanda, chi è più forte?
I due realizzatori del manga sono Stan Lee e Hiroyuki Takei. Il grande e infallibile Stan Lee è una leggenda nel mondo dei fumetti, grazie a lui la Marvel Comics è diventata la grande azienda che è oggi, è stato suo presidente e direttore editoriale. Molti dei supereroi che conosciamo e amiamo oggi sono state sue creazioni. Hiroyuki Takei è un fumettista giapponese, ha iniziato la sua carriera nel mondo dei manga nel 1997 con la pubblicazione del suo primo manga “Butsu Zone”. Uno dei suoi più grandi successi è il manga “Shaman King” pubblicato in 32 numeri tra il 1998 e il 2004.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema

Film animazione Goat, nuovo trailer e data di uscita
Prossimamente al cinema

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Terminal List: Dark Wolf prequel dal romanzo bestseller di Jack Carr
In uscita su Prime Video

Film animazione The Twits in uscita streaming, trama e cast
In uscita su Netflix

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita