Turn: Washington's Spies: la serie tv con Jamie Bell si concluderà con la quarta stagione
La quarta stagione della serie televisiva intitolata "Turn: Washington's Spies" andrà in onda nel 2017.
AMC ha annunciato che la serie televisiva intitolata "Turn: Washington's Spies" si concluderà con la quarta stagione, composta da 10 nuovi episodi in onda nel 2017.
\r\nAncora inedita in Italia, la serie è basata sul libro "Washington’s Spies: The Story of America’s First Spy Ring”, scritto dallo storico Alexander Ross ed è ambientata nel periodo della guerra d'indipendenza americana.
\r\nLa trama è focalizzata sul personaggio di Abraham Woodhull, un contadino che vive a Long Island durante l'occupazione britannica e che insieme ad alcuni suoi amici d'infanzia da vita a un gruppo di agenti segreti chiamato "Culper Ring".
\r\nLo spy thriller prodotto da AMC Studios offre al pubblico televisivo un'atmosfera colma di suspence. La narrazione assume un carattere coinvolgente nel rappresentare le innovazioni apportate dal "Culper Ring" nell'arte dello spionaggio.
\r\nIl personaggio principale di "Turn: Washington's Spies" è interpretato dall'attore britannico Jamie Bell, noto al pubblico cinematografico internazionale per il suo ruolo di Billy Elliot nell'omonimo film diretto da Lee Hall. Nel cast artistico della serie ci sono anche Seth Numrich (Ben Tallmadge), Daniel Henshall (Caleb Brewster), Heather Lind (Anna Strong), Kevin R. McNally (Richard Woodhull), Meegan Warner (Mary Woodhull), Burn Gorman (Major Hewlett), Angus Macfadyen (Robert Rogers), Samuel Roukin (John Simcoe), Ian Kahn (George Washington), Ksenia Solo (Peggy Shippen), Nick Westrate (Robert Townsend) e Owain Yeoman (Benedict Arnold).
\r\nLa terza stagione ha registrato un grande successo di pubblico, registrando una media di 1.2 milioni spettatori per episodi. AMC ha inoltre annunciato che il produttore esecutivo Craig Silverstein ha rinnovativo il suo accordo per il prossimo sviluppo di "Turn: Washington's Spies", pertanto tornerà come showrunner per la quarta stagione della serie e per lavorare a nuovi progetti per AMC.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix