True Detective 2: location e musica completamente rinnovate
E' iniziata la seconda stagione di True Detective: trama e attori nuovi per una serie dalle alte aspettative
True Detective 2. Dura reggere il confronto e mantenere alte le aspettative dopo una prima stagione esaltante. E dato il successo che True Detective si porta alle spalle, era dato che la season two, pensata come un progetto antologico, ovvero con personaggi e storie nuove per ogni ciclo di episodi, deve avere alle basi una forte sceneggiatura e attore altrettanto carismatici.
Trama. Siamo in Californa. C’è stato un efferato omicidio: la vittima, un consigliere comunale, viene ritrovata in una zona di confine tra la contea di Vinci e quella di Ventura, nell’area di Los Angeles, con i genitali mutilati e occhi strappati dalle orbite. Il corrotto Ray Velcoro (Colin Farrell), che, per ragioni personali, si è invischiato in affari con uno dei maggiori criminali locali,Frank Semyon (Vince Vaughn). Troviamo nel cast l’incorruttibile Ani Bezzerides (Rachel McAdams), rigida a causa di una famiglia di cui si vergogna, composta da una sorella che lavora nel mondo del porno e un padre santone spirituale, che non tollera la corruzione all’interno della polizia ma beve e gioca d’azzardo, e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch), ex veterano con diverse cicatrici, sia fisiche che psicologiche, a cominciare da una madre ingombrante.
Colin Farrell Vince Vaughn Messa in onda Sky. Trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti, True Detective 2, composta da 8 episodi, va in onda lunedì 22 giugno su Sky Atlantic, canale 110 di Sky, alle ore 22:10 in versione originale sottotitolata, mentre gli episodi doppiati in italiano arrivano lunedì 29 giugno alle ore 21:10.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
