True Detective 2: Collin Farrell da David di The Lobster a corrotto poliziotto
Ieri è andata in onda su Sky Atlantc la prima attesa puntata del serial crime True Detective 2
True Detective 2. Nuova location, nuova trama e rinnovato cast per la sere tv antologia True Detective 2, ma la firma dello sceneggiatore resta la stessa ovvero quella del geniale Nic Pizzolatto. True Detective affronta quindi la sua seconda stagione, sempre composta di 8 episodi, e debuttando ieri sera 29 giugno 2015 su Sky Atlantic (titolo originale della puntataThe Western Book of Dead).
Anticipazioni. La serie antologica cambia di ambientazione, team e squadra ma tiene fisso il genere, un poliziesco investigativo, e l'atmosfera, ovvero quella dark torbido che ha reso un cult la prima stagione con Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Dalla Lousiana facciamo un salto nella California meno patinata e luccicante, quella di grandi industrie e immense distese. La prima puntata di True Detective 2 si focalizzerà qundi sulla conoscenza dei protagonisti. Ray Velcoro (Colin Farrell) è un detective amante degli alcolici, corrotto. Rachel MacAdams è Antigone Bezzerides poliziotta con un padre new age e una sorella che fa spettacoli porno.
Cast. Troviamo poi Paul, Taylor Kitsch, tre agenti di polizia provenienti da contesti e dipartimenti completamente diversi ma che si ritroveranno in un indagine comune: è stato ucciso un funzionario comunale corrotto legato ad un affare sulla costruzione di ferrovie, operazione che vede a capo l' imprenditore malavitoso Frank Semyon(Vince Vaughn).
Film. Collin Farrell ottiene il successo nel 2000 nelle vesti del soldato Buzz, protagonista del film "Tigerland"; dopo aver ottenuto il ruolo principale nel kolossal "Alexander" del 2004, partecipa alla lavorazione di pellicole quali "The New World - Il nuovo mondo", "Chiedi alla polvere", "Miami Vice" e "Sogni e delitti".
Collin Farrell Golden Globe The Lobster Cannes. Ha ricevuto un Golden Globe Award come migliore attore nel 2008, per il suo ruolo nel film In Bruges. Il suo ultimo lavoro cinematografico si intitola The Lobster, presentato quest0’anno al Festival di Cannes. .In un futuro prossimo , le persone single sono obbligati a trovare un compagno in 45 giorni o si trasformano in animali e lasciati nel bosco .
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
