Tokko Zero, Planet Manga pubblicherà il secondo e ultimo volume l'11 agosto
Tokko Zero esce in Italia in due volumi che sono pubblicati dalla Planet Manga, il primo è uscito il 16 giugno mentre il secondo uscirà l'11 agosto. Questo nuovo manga è stato scr
Tokko Zero è il fumetto scritto da Tohru Fujisawa pubblicato dalla Planet Manga in due volumi. La sua pubblicazione in Giappone si è conclusa lo scorso marzo e in Italia è stato pubblicato diviso in due albi. Il primo uscito il 16 giugno 2016 mentre il secondo uscirà il prossimo 11 agosto 2016. Il nuovo manga che vede protagonista la grande lotta, senza tregua, contro i demoni e gli spiriti maligni sarà disponibile in fumetteria ed edicola. Il manga sarà edito nella collana Manga Land.
Il manga Tokko Zero è il sequel di Tokko uscito più di dieci anni fa in Giappone. Ora a distanza di tempo l’autore ha creato un nuovo inizio per i protagonisti della storia e, mentre in Giappone le uscite sono state divise in tre volumi, in Italia la Planet Manga, divisione della Panini Comics, ha deciso di raggruppare la storia in soli due albi. Il secondo dei due uscirà il prossimo 11 agosto e sarà composto da ben 216 pagine in bianco e nero. Il manga è stato scritto dal bravissimo autore Tohru Fujsawa ed è stato disegnato dal grande artista Yukai Asada (Woodstock).
La trama di Tokko Zero è ambientata dieci anni dopo la storia di Tokko. I protagonisti sono Hayato e Ryoko, il primo è un affascinante ragazzo che lotta contro i demoni che infestano Tokyo, mentre la seconda è una poliziotta che ha il dono di percepire la presenza di esseri che provengono da altre dimensioni. Il Tokko è una squadra speciale della polizia di Tokyo che lotta contro i crimini che vengono commessi da strane creature chiamate Phantom. In questo clima noir si sviluppa la storia dei due protagonisti, il loro scopo principale è catturare i demoni che stanno infestando la città, ma quando Hayato e Ryoko si incontrano scoppia una vera e propria guerra.
Tohru Fujsawa, l’autore di Tokko Zero, è un fumettista giapponese classe 1967. Entra nel mondo dei manga nel 1991 con il suo primo lavoro “Shonan Junai Gumi” e da quel momento scriverà tantissime storie di successo. Il personaggio principale di questo manga tornerà poi successivamente in un altro lavoro dello stesso autore che l’ha reso famoso ed è “Great Teacher Onizuka”, denominato più facilmente GTO, uscito per la prima volta nel 1997. Questo manga ha avuto grande successo e negli anni successivi sono stati pubblicati vari spin-off. Nel 2011 pubblica il fumetto “Soul Messenger” creato insieme a Shou Kitagawa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati