Timothy Simons guest star della serie tv sci-fi The Handmaid's Tale stagione 6
La sesta e ultima stagione si prepara a chiudere in bellezza
La popolare serie tv sci-fi di Hulu The Handmaid's Tale, basata sull'omonimo romanzo di Margaret Atwood, sta per giungere alla sua conclusione con la sesta e ultima stagione, che debutterà nella primavera del 2025. Tra le new entry del cast figura Timothy Simons come guest star, in un ruolo non ancora reso noto.
La premiere della stagione 6 è fissata per la primavera del 2025.
Elisabeth Moss ha dichiarato, "ogni stagione che facciamo diventa sempre più grande e ci vuole più tempo per realizzarla. E poiché si tratta dell'ultima stagione, vogliamo assicurarci che sia esattamente ciò che vogliamo fare".
Il finale della quinta stagione ha lasciato numerosi interrogativi in sospeso. Miller non sarà più lo showrunner della sesta stagione. Scriverà i primi due episodi della serie tv. Eric Tuchman e Yahlin Chang assumeranno il ruolo di showrunner.
Il cast della stagione 6
Elisabeth Moss sarà di nuovo nei panni di June Osborne, insieme a O-T Fagbenle nel ruolo di suo marito Luke. Molto probabilmente rivedremo anche Max Minghella nel ruolo di Nick, l'ex fidanzato e confidente di June. Ann Dowd riprenderà inoltre il suo ruolo di Zia Lydia. Yvonne Strahovski tornerà a interpretare Serena Joy Waterford. Tra gli altri attori che riprenderanno i loro ruoli ci sono Samira Wiley nel ruolo di Moira, Bradley Whitford come Comandante Lawrence, Amanda Brugel come Rita e Madeline Brewer come Janine.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
