Speciale Festival di Venezia

There’s Someone Inside Your House: il film horror con Sydney Park, immagini dal set

There’s Someone Inside Your House è in streaming su Netflix

There’s Someone Inside Your House: il film horror con Sydney Park, immagini dal set

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film There’s Someone Inside Your House

foto articolo

There’s Someone Inside Your House (C'è qualcuno in casa tua) è il film horror in fase di post-produzione. La trama ruota attrono a Makani Young  (Sydney Park), giovane che si è trasferita dalle Hawaii nella tranquilla cittadina del Nebraska per vivere con sua nonna e frequentare il liceo. 

Serial killer nel film There’s Someone Inside Your House

foto articolo

Mentre frequenta le lezioni, i suoi compagni di classe sono perseguitati da un killer intento a svelare i loro segreti più oscuri alla città: il killer  terrorizza le vittime  indossando una maschera realistica che riproduce le loro fattezze. Makani e le sue amiche devono scoprire l'identità dell'assassino prima di diventare loro stesse vittime.

Il cast del film There’s Someone Inside Your House

foto articolo

Nel cast oltre a Sydney Park ci sono  Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Diego Josef, Burkely Duffield, Sarah Dugdale, William MacDonald.

La regia del film There’s Someone Inside Your House

foto articolo

La regia è di Patrick Brice che ha già diretto Corporate Animals e Creep 2.

La produzione del film There’s Someone Inside Your House

foto articolo

I produttori sono Shawn Levy e James Wan, che è al cinema con Malignant.

La distribuzione del film There’s Someone Inside Your House

foto articolo

Il film è stato descritto come uno slasher movie. È in streaming su Netflix dal 6 ottobre 2021. Photo Credit, David Bukach/Netflix

1 di 6

Makani Young si è trasferita dalle Hawaii nella tranquilla cittadina del Nebraska per vivere con sua nonna e finire il liceo, ma mentre inizia il conto alla rovescia per il diploma, i suoi compagni di classe sono perseguitati da un killer intento a svelare i loro segreti più oscuri all'intera città, terrorizzando vittime mentre indossano una maschera realistica del proprio volto. Con un passato misterioso, Makani e le sue amiche devono scoprire l'identità dell'assassino prima di diventare loro stesse vittime.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti