Theo James, Kaya Scodelario e Daniel Ings in The Gentlemen stagione 2
La seconda stagione in uscita su Netflix
The Gentlemen 2, la serie tv action comedy di Netflix. Diretta da Guy Ritchie, la nuova stagione vedrà il ritorno dei protagonisti Theo James, Kaya Scodelario e Daniel Ings.
Questa volta, Eddie Horniman, l'ereditiere che si ritrova a gestire un impero della cannabis, dovrà vedersela con una nuova ondata di personaggi loschi.
Stagione 2, le anticipazioni
La seconda stagione sarà composta da 8 episodi. Alla regia ci sarà ancora Guy Ritchie, che sarà anche co-sceneggiatore e produttore esecutivo della serie.
Su Rotten Tomatoes, aprima stagione è stata promossa con il 74% di recensioni professionali favorevoli e la sehuente motivazione: “Elegante come un abito ben stirato (...) ha abbastanza verve per essere divertente".
Nella seconda stagione, Eddie Horniman dovrà affrontare una nuova ondata di personaggi provenienti dal mondo del crimine britannico, tutti desiderosi di mettere le mani sull'attività di cannabis ereditata dal padre. Determinato a mantenere il controllo e a proteggere la sua famiglia, Eddie sarà costretto a giocare d'astuzia con questi nuovi antagonisti, cercando di anticipare le loro mosse e di uscire indenne da questa nuova pericolosa partita.
Schede
Guy Ritchie sarà alla guida della serie, ricoprendo i ruoli di regista, co-sceneggiatore e produttore esecutivo.
La produzione
La seconda stagione è prodotta da Moonage Pictures per Netflix e Miramax Television. Oltre a Guy Ritchie, il team creativo include Matthew Read, Will Gould, Frith Tiplady e Marc Helwig.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil


