The Witcher, le novità sulla serie tv con Henry Cavill e Anya Chalotra
The Witcher è la serie tv in streaming su Netflix
La serie tv The Witcher di Netflix avrà una presenza importante al Comic-Con di San Diego alla fine di questo mese (leggi l’intervista al direttore). Un panel sarà presente presso la sala più grande del centro congressi: non è chiaro chi potrebbe essere presente nello show, ma è probabile che giungano Henry Cavill, Anya Chalotra e Frey Allan, che interpretano rispettivamente Geralt, Yennefer e Ciri.
La prima stagione di 10 episodi è prevista entro 2019: la trama è ambientata in The Continent, un luogo in cui umani, elfi, gnomi, witcher e mostri vivono in disarmonia. Il cacciatore Geralt di Rivia viaggia alla ricerca di contratti per l'uccisione di mostri, e il suo personale "codice" punta solo su creature che mettano davvero a repentaglio la vita delle persone.
La trama della serie tv The Witcher con Henry Cavill e Anya Chalotra
Secondo Netflix, la linea tra bene e male è "non facilmente identificabile". La piattaforma streaming ha anche pubblicato le immagini dei protagonisti, con Cavill che sembra reggere una sola spada, nonostante Geralt ne possieda due: uno d'acciaio per gli umani e uno d'argento per i mostri. Infatti la serie Netflix si basa sui libri dell'autore polacco Andrzej Sapkowski, piuttosto che sulla serie di videogiochi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo

