Speciale Festival di Venezia

The Voyeurs, il nuovo film thriller sensuale con Sydney Sweeney e Justice Smith

The Voyeurs va in streaming su Amazon Prime video

The Voyeurs, il nuovo film thriller sensuale con Sydney Sweeney e Justice Smith

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film The Voyeurs

foto articolo

The Voyeurs è il film thriller erotico in uscita. La trama segue Pippa (Sydney Sweeney) e Thomas (Justice Smith) che si trasferiscono nell'appartamento dei loro sogni, ma notano che le loro finestre guardano direttamente nell'appartamento di fronte. Nel cast c'è anche Ben Hardy, già visto in Bohemian Rhapsody.

Il cast del film The Voyeurs

foto articolo

Nella trama, la coppia è invitata anche a testimoniare la volubile relazione della coppia che vive dall'altra parte della strada, mettendo però in moto una catena di eventi che condurrà ad esiti inattesi. Nel cast c'è anche l'attrice Natasha Liu Bordizzo (Most Dangerous Game).

La regia del film The Voyeurs

foto articolo

La regia e sceneggiatura è di scritto e diretto da Michael Mohan, che ha già diretto Modern/Love in 7 Short Films e la serie tv Everything Sucks!, che ha anche scritto. 

Sydney Sweeney nel film The Voyeurs

foto articolo

Sydney Sweeney la lavorato alla serie tv The Handmaid's Tale nel ruolo di Eden Spence, nonché nel film Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Justice Smith nel film The Voyeurs

foto articolo

Justice Smith ha lavorato alla serie tv Generation e sarà nei nuovi film   Jurassic World: Dominion  e Dungeons & Dragons.

1 di 5

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti