The Voice of Italy: perde le staffe Noemi e si scaglia contro Facebook
The Voice of Italy appassiona sempre di più il pubblico da casa: l'ultima puntata andata in onda giovedì su Rai Due ha ottenuto ieri sera 2 milioni 104 mila telespettatori
The Voice of Italy. Si surriscalda ed entra nel vivo la nuova stagione di The Voice: l'ultima puntata andata in onda giovedì su Rai Due ha ottenuto ieri sera 2 milioni 104 mila telespettatori con share del 10.31%. Purtroppo la serata ha preso una brutta piega per il coach Noemi. A farle salire la sua ira è stata l'esibizione di Keeniatta e quelle di Thomas Cheval, Andrea Orchi e Marianè. I primi due hanno raccolto opinioni positive da parte del pubblico da casa mentre la cantante ha ricevuto un'ovazione in studio. A questo punto la rabbia di Noemi è esplosa.
\r\nMarianè è off da The Voice e Noemi se l’è presa, usando termini piuttosto coloriti, con chi ha commentato sui dei social network: "Invito a uscire da Facebook dove ho ricevuto commenti molto sgradevoli e a fare l'amore piuttosto che stare davanti al computer e fare le s...e!. Io avrò sbagliato ma penso che la musica sia anche al di fuori di The Voice".
\r\nHa superato l’esame invece Maurizio Di Cesare, il cantante sardo che partecipa alla trasmissione "The Voice of Italy", è passato anche alla selezione di ieri sera.
Anche se il televoto ha premiato Carola Campagna e Sara Vita Felline, Maurizio, 22 anni, è stato "salvato" da J-Ax, che lo ha preferito a Lele, altro concorrente: ‘Unisci tecnica, controllo e passione’ ha dichiarato il coach, ‘te la sei cavata benissimo e mi colpisce l'entusiasmo che ci metti’.
Il cantante accede alla terza delle fasi del talent di Rai 2 insieme a: Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green. Sono queste le 12 voci che hanno superato il secondo Live di "The Voice of Italy", che torneranno sul palco il 15 maggio prossimo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix