The Voice of Italy, i finalisti e le immagini dei KnockOut del 22 aprile 2015
The Voice of Italy è giunto a nuovi KnockOut: i concorrenti si preparano ai Live.
The Voice of Italy ha decretato ieri 22 aprile 2015 i nuovi finalisti scelti ai KnockOut: mercoledì 29 aprile si terranno i primi Live, che si concluderanno il 27 maggio 2015.
\r\nFinalisti. Per il team di Piero Pelù sono stati scelti Tommaso Gregianin, Roberta Carrese. Per il team di Noemi è l’occasione di Andrea Orchi e Dany PetraruloIl. Per il team di Robertoe Francesco Facchinetti sono giunti in finale Chiara Dello Iacovo, Fabio Curto, Aj Summers . Per il team di J-Ax troviamo Carola Campagna, Tekla e Lele.
\r\nJ-Ax. Il cantautore e rapper di origine milanese ha pubblicato nel 2015 l’album “Il bello d'esser brutti”, quinto album in studio. Il singolo “Uno di quei giorni” è cantato con Nina Zilli, mentre le altri canzoni vedono la collaborazione con Club Dogo, Fedez, Weedo e Neffa. L’album ha raggiunto la prima posizione della classifica fimi: J-Ax con la band degli Articolo 31 ha venduto più di cinque milioni di copie durante la loro carriera.
\r\nTour. J-Ax proseguirà il tour partecipando a Rock in Roma,a Verona al Castello Scaligero, Palermo, Catania, Monopoli, Pescara, Senigallia, Brescia, Sesto San Giovanni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.