Speciale Festival di Venezia

The Unforgivable: il nuovo film con Sandra Bullock e Viola Davis, immagini dal set

The Unforgivable è in streaming su Netflix

The Unforgivable: il nuovo film con Sandra Bullock e Viola Davis, immagini dal set

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film The Unforgivable

foto articolo

The Unforgivable è il nuovo film drammatico in uscita. Una donna, Ruth Slater (Sandra Bullock) esce di prigione dopo aver scontato una condanna per un crimine violento. Rientra in una società che rifiuta di perdonare il suo passato, e si rende conto che l'unica speranza di redimersi è ritrovare la sorella più piccola che aveva abbandonato.

Il cast del film The Unforgivable

foto articolo

Nel cast oltre a Sandra Bullock ci sono Vincent D'Onofrio, Viola Davis, Jon Bernthal, Richard ThomasLinda Emond.

La regia del film The Unforgivable

foto articolo

La regia è di Nora Fingscheidt, che ha già lavorato a  System Crasher (2019). la serie è tratta dalla serie tv inglese Unforgiven.

Le riprese del film The Unforgivable

foto articolo

Le riprese si sono svolte  a Vancouver, British Columbia dal 3 febbraio 2020: sono state interrotte a causa della pandemia da COVID-19. Sono poi  riprese il 2 settembre e si sono concluse il 15 ottobre. Il ruolo di Sandra Bullock all'inizio doveva esser interpretato da Angelina Jolie. 

La data di uscita del film The Unforgivable

foto articolo

Il film avrà un'uscita limitata nei cinema statunitensi il 24 novembre 2021, prima dello streaming su Netflix il 10 dicembre. 

foto articolo

1 di 6

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti