Speciale Festival di Venezia

The New Pope trama episodio 5 e 6, Sharon Stone ispira John Malkovich

The New Pope anticipazioni trama, stasera su Sky Atlantic.

The New Pope trama episodio 5 e 6, Sharon Stone ispira John Malkovich

The New Pope episodio 5 e 6 anticipazioni trama. Questa sera si rinnova l'appuntamento con la serie tv di Paolo Sorrentino. Dopo Marilyn Manson, Sir John Brannox (John Malkovich), ormai diventato Papa, esaudisce il suo desiderio di incontrare un'altra celebrities, un'icona del cinema, Sharon Stone


Durante l'incontro privato, Sharon Stone si tramuta in una musa ispiratrice capace di dare a Brannox nuova linfa al suo agire. Il nuovo Papa, quindi, si confronta con Sofia Dubois (Cécile De France), l'affascinante responsabile della comunicazione in Vaticano, con cui Brannox si trova sempre più a suo agio. Con gli scandali che stanno affliggendo l'immagine del clero, urge infatti un piano per sviare l'attenzione dei fedeli. Nel frattempo, un attentato scuote la Chiesa. Voiello (Silvio Orlando) si ritira nell'Appennino con Girolamo. Monsignor Cavallo monitora la situazione delle suore ribelli.

Nel sesto episodio, Sofia scopre gli affari loschi dietro l'alleanza del marito con il Cardinale Spalletta (Massimo Ghini) e il Ministro dell'Economia. Voiello accumula informazioni top secret, confidando di sfruttarle al momento più opportuno.
Esther, ormai sola e in difficoltà economiche, decide di dare una svolta alla propria vita.
A Venezia, i fedelissimi di Lenny Belardo (Jude Law) pregano in attesa del miracolo. Il respiro del loro Papa, trasmesso via radio, si fa sempre più vitale, prossimo al risveglio. La decisione di interrompere la diretta radio non ha gli esiti sperati. Brannox opta per un'azione senza precedenti, farsi intervistare in diretta mondiale, ma la situazione sfugge, decisamente, di mano.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti