The Mandalorian stagione 2, le novità sulla serie tv con Pedro Pascal e Rosario Dawson
The Mandalorian va in streaming su Disney Plus
Serie Tv The Mandolarian: la seconda stagione della saga che si riferisce a Star Wars verrà trasmessa su Disney Plus a partire dal prossimo autunno, mentre si attendono novità anche sulla terza stagione. Una avventurosa saga interstellare destinata ad avere quindi un prosieguo esaltante, nutrimento per i fan che da anni seguono le avventure lanciate negli anni settanta da George Lucas.
La fiaba della saga stellare ambientata in una galassia lontana, geniale definizione che dagli anni settanta continua ad alimentare la passione dei fan, continuerà la sua narrazione con nuovi e si spera esaltanti episodi. I passi del cacciatore di taglie Mandolariano calpestano un periodo narrativo successivo agli eventi che hanno fatto cadere l’Impero e costituito la nuova Repubblica.
The Mandalorian, trama e cast della serie tv
La prima stagione, rilasciata dal marzo 2020, ha visto il Mandolariano rinnegare il proprio incarico per tutelare il piccolo Yoda, autentica rivelazione e snodo narrativo della trama. L’attesa per la seconda stagione è alta e dovrebbe essere rilasciata, sia oltreoceano che nel vecchio continente, a partire dal prossimo ottobre 2020 salvo eventuali ritardi dovuti alla situazione satinerai internazionale. Anche se Jon Favreau, ideatore della serie, ha rassicurato i fan affermando che la pandemia di coronavirus non dovrebbe modificare la data di uscita della nuova ed attesa seconda stagione, confermando che le riprese della seconda stagione sono cominciate a partire dalla proiezione del primo episodio della prima stagione.
Schede
Nella seconda stagione verranno sicuramente confermati i personaggi principale del cast come appunto Pedro Pascal nelle vesti del misterioso Mandolariano, ma si presumono confermati anche altri importanti ruoli come quello interpretato da Gina Carano nel ruolo di Cara Dune. Nel cast c'è anche Natalia Tena, che ha lavorato a Il Trono di Spade (leggi l'intervista)
I fan attendono certamente maggiori rivelazione del personaggio relativo al piccolo Yoda, ma la curiosità riguarda anche il personaggio che verrà interpretato dall’attrice newyorkese, Rosario Dawson che vestirà i panni di Ahsoka Tano, ruolo molto atteso dai fan di Star Wars ed apparso nella serie The Clone Wars e Star Wars Rebels.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder




















